Dopo vent’anni di esperienza nel settore, nel 1996 nasce la Vetreria San Giorgio snc. L’azienda opera nel territorio soprattutto del Campidano distinguendosi per l’inventiva delle sue creazioni, l’originalità e la professionalità delle realizzazioni, tanto da conquistare sempre maggiore soddisfazioni tra clienti.
Per poter realizzare i propri prodotti nel modo migliore ha deciso di ampliare i propri locali ed è attenta ad acquistare macchinari sempre più all’avanguardia ed efficienti, come il recente acquisto nel 2008 del centro di lavoro automatico, che permette di effettuare un maggior numero di lavorazioni nel minor tempo possibile.
Gli imprenditori cercano di innovare costantemente la loro produzione cercando di migliorare le tecniche specialmente per la lavorazione per le lavorazioni più complesse come i complementi d’arredo ( vetrate artistiche, vetrine …) elaborati con particolare attenzione e cura dei particolari. Sono ormai specializzati nella lavorazione del vetro curvo, usato specialmente per antine, scale e serramenti in genere.
La Vetreria San Giorgio snc è particolarmente attenta ai suoi clienti, ai quali i rivolge con attenzione e affidabilità, effettuando sopralluoghi al fine di realizzare e montare i prodotti nel modo più accurato e funzionale.
La direzione della Vetreria San Giorgio snc, affidata ai tre soci, Enis Salvatore, Lai Giorgia e Enis Francesca, presta grande attenzione alla selezione dei propri fornitori, ritenendo questi un fattore rilevante ai fini della qualità percepita dai propri Clienti.
Il raggiungimento della piena soddisfazione di questi è infatti elemento irrinunciabile per lo sviluppo dell’azienda. La vetreria San Giorgio snc occupa 12 persone, buona parte delle quali impegnate nelle fasi di segreteria e commerciali. La distribuzione dei prodotti aziendali è operata mediante l’impiego di un proprio automezzo limitatamente al territorio regionale ma unicamente sotto richiesta del cliente nel caso di montaggio dei prodotti finiti.
|